Ritiriamo rifiuti, rifiuti RAEE pericolosi e non tra cui: stampanti, computer, monitor, Tv, cellulari, accessori elettrici e tutti gli apparecchi che hanno un funzionamento elettrico ed elettronico), accumulatori , batterie al piombo, toner, lampade e apparecchi d’illuminazione.

È possibile concordare il carico, con servizio di facchinaggio, in qualunque locale della vostra azienda siano stoccati i RAEE.

Il Ritiro avviene presso la vostra azienda

Il conferimento e il trattamento avvengono presso il nostro impianto autorizzato.

Gdo, commercio e centri di assistenza

Commercio e centri d’assistenza

Ritiriamo gli apparecchi elettronici che arrivano dal “one to one”, grandi e piccoli elettrodomestici e tutti gli apparecchi che hanno un funzionamento elettrico ed elettronico.

Grande distribuzione

Offriamo diverse tipologie di Servizio:

  • Formula Isola: i trasportatori e installatori che eseguono la consegna ed il ritiro dell’usato, possono conferire direttamente presso il nostro centro di raccolta in Torino nord aperto tutti i giorni lavorativi;
  • Formula Stoccaggio: nel caso si disponga di un “area di raggruppamento” è possibile affidare a noi il ritiro dei Raee presso le Vostre aree.

Sistemi Collettivi
e CDCraee

cdcraee

Transistor è un’azienda certificata dal Centro di Coordinamento Raee per il trattamento di rifiuti appartenenti ai raggruppamenti:

  • R1 (Apparecchiature per lo scambio di temperatura con fluidi – Frigoriferi, condizionatori, congelatori, ecc.), certificazione in corso;
  • R2 (Grandi Apparecchiature – Lavatrici, lavastoviglie, cappe, forni, ecc.);
  • R4 (IT e Consumer electronics, apparecchi di illuminazione, PED e altro – computer e apparecchi informatici, telefoni, apparecchi di illuminazione, pannelli fotovoltaici, ecc).
cdcnpa

Transistor è un’azienda certificata dal Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori per lo stoccaggio e successivo invio a trattamento di accumulatori portatili ed industriali, può quindi gestire batterie al piombo, zinco carbone, zinco cloruro, alcalino manganese, litio, nichel-cadmio e nichel-idruro metallico.

Transistor è partner per la logistica e trattamento rifiuti dei principali Sistemi Collettivi che costituiscono il CdC RAEE e gestiscono i RAEE provenienti dai nuclei domestici, per loro conto esegue i servizi di raccolta in 376 pdr (ecocentri) del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, impiega una propria flotta di nove mezzi e dispone di circa mille unità di carico tra container, ceste-roll e box, possiede e gestisce uno dei più moderni impianti d’Italia per il trattamento dei raee.

Eco_lamp
Erion Weee
ecolight
ecoped
remedia
apiraee
cobat-raee
EsagerAee
rlg
ecoem
Erion Professional