ACQUISTIAMO RIFIUTI ELETTRONICI​​

Noi di Transistor oltre ai servizi di smaltimento RAEE da molti anni abbiamo deciso di acquistare alcuni rifiuti elettronici. Valorizziamo piccoli, grandi elettrodomestici e lotti di componenti elettronici pregiati. Oltre ai rifiuti elettronici acquistiamo anche materiali ferrosi e non a prezzi molto vantaggiosi.

Il nostro servizio è rivolto a tutte le aziende commerciali, industriali, enti pubblici, e privati che hanno la necessità di smaltire valorizzando i prodotti obsoleti e i loro scarti di lavorazione.

I MATERIALI CHE VALORIZZIAMO

Se non riuscite a distinguere tra le varie tipologie di rifiuti quali possono essere valorizzati, non dovete preoccuparvi, nel servizio è compreso un eventuale sopralluogo gratuito o la selezione del materiale direttamente nella nostra sede a seguito della quale rilasceremo un report dettagliato di quello che è stato ottenuto.

RITIRO E TRASPORTO​​

Ci occupiamo del ritiro e dello smaltimento, rilasciando tutta la documentazione per la tracciabilità del rifiuto.

Disponiamo di una nostra flotta autorizzata al trasporto che provvederà a ritirare il materiale presso la vostra sede e consegnarlo presso il nostro impianto di trattamento.

Vi rilasceremo una copia del formulario di identificazione rifiuti, documento indispensabile per la corretta gestione normativa ai fini di smaltimento, trasporto e corretta eliminazione del vostro eventuale cespite.

La nostra attività si svolge prevalentemente in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia, ma per garantire un ritiro capillare e di micro-raccolta collaboriamo da anni con aziende partner su tutto il territorio italiano, austriaco e tedesco.

PAGAMENTI E COSTI​​

Sarete pagati all’atto stesso del carico del materiale.

Non vi verrà applicato nessun costo di trasporto per i grandi quantitativi. In caso di piccoli quantitativi potrebbe essere richiesto un contributo logistico, ma sempre a fronte di una valorizzazione dei rifiuti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO​​

Smaltire correttamente i rifiuti è un dovere civico oltre ad essere un obbligo di legge.  Valorizzando i rifiuti contribuiamo ad alimentare l’economia circolare proteggendo l’ambiente.

Compila i form sottostante per avere un preventivo gratuito. Un nostro incaricato si metterà in contatto con te per fornirti tutta la consulenza di cui necessiti, con una proposta su misura per te.